SOCIAL
L’importanza di fare Network

I social network non sono più solo un elemento di novità da prendere in considerazione per implementare il proprio business. Al contrario: sono ormai una realtà consolidata e imprescindibile, che può fare la differenza nel mercato attuale.
Qualunque azienda ha bisogno di una buona comunicazione sui social per colpire il suo target e raggiungere gli obiettivi aziendali.
Gli stessi dati ci dicono che un italiano su tre acquista dopo aver letto informazioni in un Social (fonte Nielsen).

  • Miglioriamo la percezione del tuo Brand;
  • Aumentiamo le conversioni (acquisizione contatti, richieste info, vendite, ecc.);
  • Incrementiamo il traffico qualificato verso il tuo sito;
  • Garantiamo la massima resa sui budget investiti.
  • Creando o migliorando la pagina aziendale sui social in cui è presente il brand;
  • Elaborando strategie social adeguate in base al target e agli obiettivi individuati;
  • Occupandoci della redazione di un piano editoriale in cui programmare le attività;
  • Creando contenuti e creatività interessanti per ciascun social in cui è presente il brand;
  • Gestendo le pagine social e monitorando costantemente le interazioni e gli obiettivi.

WEB
Una vetrina sul mondo

Internet ha davvero rivoluzionato il mondo della comunicazione e della pubblicità.
Oggi tenere conto del mondo web vuol dire non solo curare i propri social network, ma anche occuparsi di siti, e-commerce, mailing e tutti i servizi ad esso legati.

  • Miglioriamo la percezione del tuo Brand;
  • Aumentiamo le conversioni (acquisizione contatti, richieste info, vendite, ecc.);
  • Incrementiamo il traffico qualificato verso il tuo sito;
  • Raggiungiamo il target più adatto alle tue comunicazioni.
  • Creando o migliorando la vetrina virtuale più importante della tua azienda: il sito web;
  • Progettando piattaforme e-commerce per l’acquisto online dei tuoi beni e servizi;
  • Elaborando newsletter, DEM e altri strumenti destinati all’invio via mail;
  • Dando vita a tool, strumenti o soluzioni personalizzate in base alle tue esigenze.

CONSULTING
Una vetrina sul mondo

La comunicazione è una realtà affascinante che può portare a ottimi risultati commerciali e dare grandi soddisfazioni creative.
Ma prima di dare vita a qualunque progetto, sia esso un piano editoriale o anche una singola mail, è necessario affrontare una fase di ricerca, studio e analisi iniziale. Non solo.

Un monitoraggio costante viene effettuato anche sulle attività di comunicazione da noi concepite in accordo con il cliente.
Solo in questo modo possiamo cercare di dare vita a strategie vincenti e di poter eventualmente correggere il tiro su quelle che non stanno dando i risultati sperati.

  • Le informazioni e i dati relativi alla tua azienda;
  • La comunicazione e il posizionamento che l’azienda ha avuto finora;
  • Il suo mercato di riferimento: target, trend del settore, competitor, ecc.;
  • I punti di forza e di debolezza su cui intervenire.

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